Re: [OT] Una lista parziale di giochi commerciali utilizzabili da linux (Era: Re: mplayer)

tapeworm <tapeworm@inwind.it> :

> per quanto riguarda quake1, sta ancora in potato, lo si piglia da li o da

www.quakeforge.qualcosa

dal repository è solo in unstable, ma compilare i sorgenti è facile

> altri repository (qualcuno riesce a giocare a quake-gl a pieno schermo?
> porca zozza non ci riesco proprio...)

a me funziona benissimo ^___^

ma un mio amico ha il tuo stesso problema. prova a installare dai sorgenti,
lo consiglierò anche a lui :)

ah, quake2 idem, la versione in debian non mi va, ma installando dai
sorgenti è perfetto :)

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone