Re: Boot floppy...

Alle 22:01, martedì 18 febbraio 2003, getting_out@libero.it ha scritto:
> Buongiorno. E' un po' di tempo che ci sto provando ed ho già letto gli
> how-to.
>
> Il problema è il seguente: devo fare un dischetto di boot ma la cosa non
> mi riesce.

$apropos floppy

mkrescue - make rescue floppy...

$man mkrescue

e ti dice che puoi indicare anche il device su cui installarlo....

se proprio non ti riesce fai leggiti lo script mkrescue, e prova a capire i
passaggi, riuscendo poi a farli a mano...  (io ho risolto in questo modo per
un floppy LS120 di un mio amico)

spero che funzioni anche per te... di più non so dirti...

> Ho un floppy USB, correttamente funzionante, riesco a montarlo, copiare
> sopra, eseguire e cancellare.

forse devi fare in modo che nel kernel sia compreso il supporto usb, ma
compilato direttamente nel kernel e non come modulo...

> Non vorrei che debba dire al boot disck di caricare anche i moduli di
> usb-storage all'avvio, cosa che sul floppy non saprei come fare :)

Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350