Boot floppy...

Buongiorno. E' un po' di tempo che ci sto provando ed ho già letto gli how-to.

Il problema è il seguente: devo fare un dischetto di boot ma la cosa non mi riesce.

Ho provato con il mkboot ma niente da fare.
Ho provato con il dd... ma niente da fare.
Ho letto gli howto e pare che per fare un disco di root/boot bisogni fare uno "smandruppamento" della madonna con dischi virtuali in ram, selezione manuale di files e via di questo passo.

Ho un floppy USB, correttamente funzionante, riesco a montarlo, copiare sopra, eseguire e cancellare.

Le cose non riesco a fare sono il boot e la formattazione del dischetto "fdformat".

Dopo aver fatto il mkboot, e provo l'avvio, mi dice L 07 07 07 all'infinito.

Qualche consiglio.

Non vorrei che debba dire al boot disck di caricare anche i moduli di usb-storage all'avvio, cosa che sul floppy non saprei come fare :)

Ciao e grazie D.