Re: Errori in fase di compilazioni

> Problema: quando compilo (soprattutto il kernel) mi da spesso e volentieri
> errori random, nel senso che una volta mi si blocca per un errore, un'altra
> per un diverso errore e così via fino alla fine. Riesco a portare a termine
> la compilazione certo, però dopo almeno quattro o cinque blocchi a causa di
> errori (salvo i casi in cui va in seg fault, scorrono schermate velocissime
> di codici, ecc...).

mah, quando si sega solo il gcc (e in random) la colpa di solito era della
ram... ma se dici che non e' colpa della ram... boh... scheda madre marcia? con
che timings fai andare la ram? pc133? in che quantita? quanti slot occupati?
che chipset monta la mobo? hai aggiornato il bios? hai provato mettendo il bus
a 66 tanto per provare?