Re: documenti ms-word inleggibili con openoffice

On Mon, 17 Feb 2003 11:26:55 +0100
Matteo D'Alfonso <werewolf@pavia.linux.it> wrote:

> negli ambienti seri si usa LATEX e
>  relativi front-end, ad esempio io uso Lyx.

Magari... fosse vero... sigh! Persino qui a Pisa dove fino all'anno
scorso latex aveva il potere, ora tutti i prof a distribuire lucidi in
ppt, con simboli matematici inventati tipo "T" per il bottom.

E sai chi è l'UNICO che si lamenta ogni volta, apparendo un inutile
rompiballe? :(((

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!