Re: mplayer

| Io ho installato mplayer  da marillat. Ho una Geforce TNT2  con 32 Mb di
| ram, driver  ufficiali nvidia.

Come fai ad avere una Geforce TNT??? O hai la Geforce o la TNT :-)

| Per i  giochi è  una favola.  Soldier of
| fortune, Quake 2, Tuxracer funzionano  benissimo. Con mplayer tutto bene
| a parte  un fastidiosissimo inconveniente:  il fullscreen non  esiste. E

Probabilmente hai una TNT e con i driver ufficiali il supporto Xv (quello
che ti
permette di ridimensionare i filmati a schermo intero) è supportato solo
per i chip GeForce e superiori.

| questo non penso  sia colpa dei driver nvidia, ma  del supporto mancante
| di mplayer alle  schede nvidia, ma posso dire  una sciocchezza. Domanda:
| con la tua scheda riesci a vedere  filmati mpeg, dvd ecc. con mplayer in
| fullscreen? Se metto fullscreen lo schermo diventa tutto nero a parte il
| filmato al  centro dello schermo  che rimane delle stesse  dimensioni di
| partenza...

Appunto , non ridimensiona il filmato per colpa di quello che ho scritto
sopra.

Ciao, Andrea