Re: mplayer

martedì 11 febbraio 2003, alle 22:40, Leonardo Canducci ha scritto:

> io ho mplayer con supporto a tutti i formati (anche win) che gira su X
> 4.1 e driver nvidia proprietari. funziona benissimo.

Io ho installato mplayer  da marillat. Ho una Geforce TNT2  con 32 Mb di
ram, driver  ufficiali nvidia.  Per i  giochi è  una favola.  Soldier of
fortune, Quake 2, Tuxracer funzionano  benissimo. Con mplayer tutto bene
a parte  un fastidiosissimo inconveniente:  il fullscreen non  esiste. E
questo non penso  sia colpa dei driver nvidia, ma  del supporto mancante
di mplayer alle  schede nvidia, ma posso dire  una sciocchezza. Domanda:
con la tua scheda riesci a vedere  filmati mpeg, dvd ecc. con mplayer in
fullscreen? Se metto fullscreen lo schermo diventa tutto nero a parte il
filmato al  centro dello schermo  che rimane delle stesse  dimensioni di
partenza...

Ciao
Angelo
--
If wishes were horses, then beggars would be thieves.