Re: Framebuffer HELP!!

* Il  Thursday 13 February 2003, alle 01:00,  Jabba the hutt scrisse:
>Salve a tutti.
>Questo è il mio primo messaggio in questa mailing list.
>Per prima cosa (meno importante) vi chiedo se avete qualche consiglio
>sulla gestione delle numerosissime e-mail che arrivano.
>Ho configurato il mozilla per scaricare solo le intestazioni (dal server
>imap), ma vorrei sapere se è possibile riceverle direttamente ordinate
>per thread o indentate in qualche maniera.

Io uso postfix+procmail+mutt. Ti consiglio di leggere il quick & easy
configuration howto se vuoi mettere su' velocemente il tutto. (cerca su
google). Te lo consiglio perche' e' molto leggero e puoi leggere la
posta senza caricare X. (a volte puo' salvarti le chiappe)

            '''
           (0 0)
| karim                  |
|   elk(at)simul(dot)net |