lucent modem e kernel 2.4.19

Salve a tutti,
all'acquisto del mio pc, ignaro ancora della possibilita' di utilizzare
Linux ho fatto installare un modem interno, un Lucent.

Finche' ho utilizzato il kernel 2.2.x ho potuto tranquillamente
scaricare i driver da linmodems.org, adesso pero' vorrei passare al
kernel 2.4.19 ( se ce la faro' visto che vi sto tempestando di post ...
abbiate pazienza please ) e per quella versione del kernel non trovo i
driver ( si fermano al 2.4.18 ).

Ora, mi è stato detto che si poteva in qualche modo modificare i driver
per adattarli, qualcosa sa dirmi come? O meglio ancora qualcuno sa
indicarmi un'altro sito dove poter reperire i driver?

Grazie,
rhaz