Re: [moltoOT] Installare Linux su un HD definito con settori danneggiati

giovedì 13 febbraio 2003, alle 20:43, tapeworm scrive:

> ma se era la parte piu bella del film!

Mah, sarà questione di gusti, io quando ho visto quella scena totalmente
assurda me ne sono sbattuto del resto del film, che se già cominciava così,
figuriamoci quanto era squallido il resto. E infatti... :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930