Re: [OT] Installare Linux su un HD definito con settori danneggiati

On Wed, Feb 12, 2003 at 12:45:58PM +0100, pbm wrote:

> Hugh Hartmann, Wed, Feb 12, 2003 at 01:44:55AM +0100:
>
> beh, e' tutta la sonata ad essere in si minore, non solo il terzo
> movimento! :)
>
> mi sono svegliato pignolo stamane...

Forse non hai la partitura sottomano, la sonata in questione non e' in si
minore ma in si bemolle minore. il Si minore (relativa di Re maggiore) ha 2
diesis in chiave, mentre il si bemolle minore (relativa di Re bemolle
maggiore) ha 5 bemolli in chiave, certo che tutta la sonata e' in si bemolle
minore e non solo il terzo tempo, ma dato che generalmente si conosce solo
la marcia funebre (che e' il terzo tempo) ho menzionato solamente questo.
Attento alle tonalita' :-))

Saluti in Do diesis maggiore

Hugh Hartmann