Re: (Fwd) Re 2: knoppix o debian?

Tuesday 11 February 2003, alle 19:35, Leonardo Boselli:
: On 10 Feb 2003, at 18:52, Leonardo Boselli wrote:
: > Se le hai tutte portatele tutte e due.
: > la knoppix fai prima ad installarla, e puoi sempre passare a woody al
: > volo (o a quel punto meglio direttamente a sarge) con dselect. con la
: > woody lavori meglio se sei in ristrettezza (con meno di 64M e 3G di HD
: > knoppix non parte neppure)
:
: e poi ci ripensò e disse:
:
: Quale è il livello di conmcorrenza che knoppix potrà fare alla
: distribuzione debian tradizionale ? La installazione di questo è
: meravigliosa, non posso dire che gli manca la parolà perché ce l'ha
: daffero, l'unica cosa che gli manca è una opzione per selezionare
: cosa vuoi, e non ritrovarti con decine di GB di roba .
: anna mi lascia perplesso ed e`molto bacato, il metodo tradizionale
: di debian, presente su woody invece funziona, ma richiede troppi
: input dall'utente .
: Nessuno ha provato a una tiny-knoppix, che ti installi solo le parti
: che vuoi , ma nel "suo" modo ?
:
Devi personalizzare la distribuzione e rimasterizzare quello che ti
piace. E' spiegato da qualche parte in rete.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.