(Fwd) Re 2: knoppix o debian?

On 10 Feb 2003, at 18:52, Leonardo Boselli wrote:
> Se le hai tutte portatele tutte e due.
> la knoppix fai prima ad installarla, e puoi sempre passare a woody al
> volo (o a quel punto meglio direttamente a sarge) con dselect. con la
> woody lavori meglio se sei in ristrettezza (con meno di 64M e 3G di HD
> knoppix non parte neppure)

e poi ci ripensò e disse:

Quale è il livello di conmcorrenza che knoppix potrà fare alla
distribuzione debian tradizionale ? La installazione di questo è
meravigliosa, non posso dire che gli manca la parolà perché ce l'ha
daffero, l'unica cosa che gli manca è una opzione per selezionare
cosa vuoi, e non ritrovarti con decine di GB di roba .
anna mi lascia perplesso ed e`molto bacato, il metodo tradizionale
di debian, presente su woody invece funziona, ma richiede troppi
input dall'utente .
Nessuno ha provato a una tiny-knoppix, che ti installi solo le parti
che vuoi , ma nel "suo" modo ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333