Re: knoppix o debian?

On 10 Feb 2003, 19:57, Gollum1 <gollum1@iol.it> wrote:

> forse l'installazione, ma la live funziona egregiamente anche sul mio
> portatile 266MMX 64MB di RAM e 1,2GB di HD.

Buono a sapersi.

> per iniziarlo gli farei vedere prima la versione live, lo metti a giocare per
> un po', senza che questo comporti danni al suo sistema, e quando si sarà
> preso la sbandata per il pinguino.... via di format..... e cancelli
> winzoz....

Conoscendolo, so che la sbandata per il pinguino è praticamente sicura
(sono mesi che discutiamo in termini "filosofici" di software libero)
che estirpi winsozz di botto mi sembra un pò meno probabile perchè sul
pc di casa ha molte cose che gli servono per la sua attività.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni