Re: knoppix o debian?

Alle 18:52, lunedì 10 febbraio 2003, Leonardo Boselli ha scritto:
> Se le hai tutte portatele tutte e due.
> la knoppix fai prima ad installarla, e puoi sempre passare a woody
> al volo (o a quel punto meglio direttamente a sarge) con dselect.
> con la woody lavori meglio se sei in ristrettezza (con meno di 64M
> e 3G di HD knoppix non parte neppure)

forse l'installazione, ma la live funziona egregiamente anche sul mio
portatile 266MMX 64MB di RAM e 1,2GB di HD.

per iniziarlo gli farei vedere prima la versione live, lo metti a giocare per
un po', senza che questo comporti danni al suo sistema, e quando si sarà
preso la sbandata per il pinguino.... via di format..... e cancelli
winzoz....

(che bello.... con un HD così piccolo ho dovuto scegliere.... e sono felice di
aver estirpato winzoz dalla mia macchina...)

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350