Re: OT - manifestazione di scienziati e ricercatori a Roma

On Mon, Feb 10, 2003 at 12:07:32PM +0100, Andrea Balzi wrote:
> Ciao a tutti!
>
> ho il seguente problema devo trasferire un file da un server linux ad una
> windows, ho provato tramite FTP ma con un enorme fallimento perche' il file
> ha una dimensione di 4GB.
> Il mio server linux ha un kernel 2.4.18, quindi non dovrei avere problemi
> con i file di queste dimensioni.
> Sul server c'e installato proftpd ma quando cerco di downloadare il file mi
> dice che e' troppo grande.
> Ho provato come alternativa ad uploadarlo su una macchina con su windows e
> linux ma dopo 2GB di interrompe.
> [...]
nessuna, che io sappia il filesystem fat32 supporta come dimensione massima
2GB, priva ad usare split e a dividere il file...
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano