Re: "Editor" per latex

    Leonardo> c'è sempre un livello più basso: scriverlo a livello di
    Leonardo> bitmap .....  Una volta su una rivista trovai un file ps
    Leonardo> da meno di 1 kB che con generazione di frattali stampava
    Leonardo> una intera pagina (in 12 ore di stampa) con immagini !

Non è quella potenzialità che trasforma un linguaggio di descrizione
di pagina in una cosa adatta a *scriverci* qualche cosa. Non sto
dicendo non sia possibile, ma sinceramente *dubito* seriamente che qc
trovi simpatico scriversi già una letterina direttamente in PS. Per
non parlare poi di qualche cosa di più poderoso, come un libro, o una
tesi: cose come la sillabazione, le tabelle, i link web, gli indici,
la bibliografia... Nah, bisogna imparare a scegliere lo strumento
giusto, rischieresti di non arrivare a scrivere "e vissero felici e
contenti" ;)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.