Re: "Editor" per latex

On 9 Feb 2003, at 0:49, Ferdinando wrote:
> Dai ... mi sembra veramente esagerato, al limite roba scritta in TeX
> ma anche in quel caso è da patiti ... piuttosto io ho visto gente
> usare LaTeX a livelli incredibili, ce ne sono un paio sul ng sul latex
> che fanno venire i brividi ;-)
c'è sempre un livello più basso: scriverlo a livello di bitmap .....
Ricordiamo che il PS è un linguaggio general purpose, e la
stampante ha una CPU e tanta RAM, qualcuna ha pure l'HD!!. ad
esempio - nessuno lo fa ma potrsti farlo, e ce ne sono esempi-
potresti mandargli le immagini jpg da stampare come tali, e far fare
alla stampante il lavoro di decodifica.
Anche il TeX è un linguaggio GP, seppur non tanto quanto il PS.
Una volta su una rivista trovai un file ps da meno di 1 kB che con
generazione di frattali stampava una intera pagina (in 12 ore di
stampa) con immagini !

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333