Re: scheda audio

On Saturday 8 February 2003 15:50, Henry wrote:

> Il punto è che io ho carito il modulo giusto, lo speaker funziona, ma nel
> momento il cui inserisco un cd musicale non posso sentirlo. Tuttavia nel
> sound-howto dice che digitando il comando cat /dev/sndstat dovrebbero
> uscire informazioni circa la mia scheda, purtroppo ciò non accade, come non
> accade neanche con altre distribuzioni, allora questo da cosa dipende?
> forse per le schede on board questo tipo di informazione non è presente?

Rispondo a me stesso: non è un problema di moduli, ma credo di permessi,
perchè da root riesco a far funzionare i cd musicali. Il punto è che io ho
inserito il mio account nel gruppo cdrom, ma lo stesso non funziona!!
Chiedo aiuto, come posso far leggere i cd musicali?
Il mio è un lettore dvd può dipendere da questo?
Grazie