dynDNS: posta sulla propia macchina in dial-up, fattibile o utopia?

Oggi ho scoperto dyndns.org.
Ho leggiucchiato qualche articolo con google e ho visto che l'utilita'
maggiore (per gli host dial-up) e' quella di consentire connessioni
remote sulla macchina. Sarebbe bello poter indirizzare anche la posta,
ma mi sa che e' impossibile; ho sentito che i sever smtp reinviano la
posta se non trovano l'host, ma anche se fosse vero, credo lo facciano
per breve tempo (se magari stai un paio di giorni che non ti
colleghi...). Inoltre bisogna vedere se fra una connessione e l'altra il
DNS di dyndns ti mantiene lo stesso IP, es: oggi mi connetto e il mio
client gli invia il mio IP, poi stacco e sino alla prossima connessione
che fa? se mi mantiene lo stesso c'e' il rischio che la posta
indirizzata al mio dominio finisca a qualcun altro che nel frattempo ha
preso il mio IP...
Che ne dite?
ciao gianni