Re: gnome2 , galeon e fork

On Sat, 2003-02-08 at 22:09, Mario Latronico wrote:

> allora sara' un problema non nostro ma della Sid ... capita, senno'
> che unstable sarebbe ?  :)
> Se non rimettono a posto a breve vorra' dire che provero' skipstone :)

Qua da me e' miracolosamente tutto tornato a posto, ma non saprei
proprio spiegarne il perche': l'unica cosa che ho fatto e' stato
installare a mano un pacchetto che dselect non voleva saperne di
installarmi (non mi ricordo se perche' non esistente per lui o per
cos'altro), e che era richiesto da gnome-media, vale a dire
libgstreamer0.5.1_0.5.1-1. Ma non mi sembra davvero che possa essere in
qualche modo collegato. Su Debian-user altre soluziuoni proposte sono si
cancellare il ~/.mozilla e/o disinstallare galeon e reinstallare poi
mozilla-browser.
Bye,
             Rick