Re: scheda audio

On Saturday 8 February 2003 13:19, Leonardo Canducci wrote:

> hai caricato il modulo giusto? in debian si usa modconf per caricare i
> moduli (tra parentesi è _molto_ utile). lancia modconf da root e carica
> i810_audio        - Intel ICH audio support
> nella sezione kernel/drivers/sound.
>
> ciao

Il punto è che io ho carito il modulo giusto, lo speaker funziona, ma nel
momento il cui inserisco un cd musicale non posso sentirlo. Tuttavia nel
sound-howto dice che digitando il comando cat /dev/sndstat dovrebbero uscire
informazioni circa la mia scheda, purtroppo ciò non accade, come non accade
neanche con altre distribuzioni, allora questo da cosa dipende? forse per le
schede on board questo tipo di informazione non è presente?