Re: notebook desktop environment

On Sat, 08 Feb 2003 08:30:04 +0100
matteo <matteo_battistini@libero.it> wrote:

>  la stabilita' che ho trovato UNICA per ora solo
>  in pacchetti come Wmaker e similari (anche se poi forse il similare
>  e' proprio Wmaker), infatti software come kde e gnome li ho provati
>  anni orsono ma mi crasshavano continuamente vedi konqueror.
>  La situazione e' rimasta invariata?

Gnome 2.2 a sprazzi presenta problemi per me (qualcosa comincia a
crashare).

In più approfitto del calore della fiamma :) per chiedere come cacchio
si fa in nautilus 2.2 a farlo entrare direttamente nei tgz e negli zip
senza passare per ark.

KDE 3.1 ce l'ho su da una settimana circa, e non mi sono mai sloggato :)
Vedi te. Però come browser continuo a preferire galeon.

E come window manager preferirei sawfish a questo schifo inconfigurabile
che è kwin :)

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea