Re: info, più info

On Fri, Feb 07, 2003 at 07:08:17PM +0100, Nick Name wrote:

> Ragazzi ma info e man se uno vuole le può leggere nei browser di
> documentazione di gnome e kde.

come come? io uso gnome 1.4 (raramente kde3.0). ho visto che c'è una
voce riugardo man e info nel control center di gnome che assegna a
nautilus (che ho disabilitato, vista la sua lentezza catastrofica in
gnome 1.4) info e man. cosa devo scrivere nella barra per aprire una
manpage o una info?

ciao

PS info un po' lo so usare, soltanto lo trovo un po' macchinoso. tra
l'altro in genere le informazioni che trovo nelle manpage sono più che
sufficienti, quindi non mi capita spesso di usarlo. anche vim (che è
l'editor che uso normalmente) mi sembrava macchinoso ma con l'uso
quotidiano ho potuto apprezzarlo pienamente.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA