Re: info

>>>>> On Fri, 7 Feb 2003 13:32:46 +0100, Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> said:

    Leonardo> grazie per le dritte!

Pur nella sua vetusta UI (precede di molto i browser html...), info è
da saper usare (un po' come vi ;), quanto meno per poter accedere a
certi documenti. Alcuni consigli:

 * investi una mezz'oretta, una tantum, per leggiucchiare
   $ info info
 * ogni riga preceduta dall'asterisco è una voce di menu: ci salti
   dentro:
  - posizionandoti col cursore e poi Invio
  - premendo 'm', e alla richiesta di info dare il nome della voce
  - per le prime 10 voci, funzionano i tasti 1, 2, 3...
 * con 'u' ti alzi di un livello nella gerarchia
 * con 'n' passi al prossimo "capitolo"
 * con 'p' passi al precedente

hth,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.