Re: mutt e maildir

On Thu, Feb 06, 2003 at 10:46:09AM +0100, Ivan wrote:
> ciao a tutti. ho configurato mutt per usare il formato maildir, ma ho
> trovato un paio di scogli:
>
> 1) adesso su sylpheed ho un albero di dir mica male. 6 dir principali,
> ciascuna contiene 10-20 sottocartelle, alcune delle quali hanno
[snip]
> ora su sylpheed la struttura maildir e' ibrida, le dir non hanno le
> subdir cur,new e tmp, le maidir di mutt si, percio' "browserando"
> l' albero di dir me le trovo tra i piedi. non e' fastidiosissimo,
> ma forse sto sbagliando qualcosa.... cosa?
maildir cosi' come e' stato concepito _ha_ le tre directory cur new tmp, non so
sylpheed che tipo di maildir usi (qualunque cosa significhi "maildir"). La prima
soluzione che mi viene in mente e': cerca un modo per filtrare quelle tre
directory in modo che non vengano visualizzate nell'albero come sottodirectory
delle altre oppure scrivi all'autore :)

> 2) forse oggi non e' giornata, ma ho passato la mattina a cercare
> di spostare una email da una dir ad un' altra da dentro mutt. mica
> dovro' fare uno scriptino in sh e poi collegarlo ad un tasto ?
ti posizioni sull'email desiderata e premi "s" se ho capito bene quello che vuoi
fare

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Each new user of a new system uncovers a new class of bugs.
-- Brian W. Kernighan