Re: Apt locale

On Thu, Feb 06, 2003 at 02:20:40PM +0100, kikko wrote:
> Dopo aver letto l'apt-howto e il repository-howto mi è rimasta ancora fame di
> conoscenza su apt!!!
> In particolare vorrei approfondire l'aspetto descritto nel par 2.2
> dell'APT-HOWTO sul modo di usare apt localmente. Dove posso trovare
> informazioni più dettagliate al riguardo?
prova a guardare in dpkg-dev, contiene tra le altre cose anche dpkg-scansources
e dpkg-scanpackages di cui si parla nell'howto
> NB vorrei conoscere meglio anche il meccanismo di utilizzo da parte di debian
> del file sources.list
forse il pacchetto apt-dpkg-ref potrebbe aiutare anche se non ho capito bene la
domanda, man sources.list

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

"unix is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity"
-- Dennis Ritchie