Re: signature random in mutt

On Thu, Feb 06, 2003 at 02:59:13PM +0000, syd wrote:
> Lo lessi davvero da qualche parte oppure me lo son sognato in una
> cupa notte d'inverno che esiste il modo di infilare nelle mail
> scritte col mutt signature diverse scelte casualmente da una lista
> indicata?
ce ne sono a decine di programmi che lo fanno, io uso signify ad esempio settato
in muttrc cosi:

set signature="cat ~/.signature && signify|"

mi aggiunge una signature comune e in fondo quella generata da signify ma
potresti anche usare fortune nello stesso modo

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

To be learned in an art, &c, the Theory is sufficient; to be a master of it,
both the Theory and pratice are requisite
-- Charles Hutton