Re: backup how-to

Lele Gaifax wrote:
    matteo> In effetti a questo non avevo pensato, anche se spero di
    matteo> non averne mai bisogno un indice risulta molto comodo..
    matteo> ...vado subito a darmi un' occhiata ai pacchetti che hai
    matteo> nominato.  Grazie!

Ho usato con successo afbackup (che ho tradotto in italiano), che però [...]

Taper invece è semplicissimo, con una interfaccia [...]

Amanda non l'ho mai provato.

ciao, lele.

Grazie ancora per le delucidazioni,
Scusami se posso, conosci marche piu' o meno valide/compatibili (magari vagamente anche i prezzi...:) di unita' nastro?
sono totalmente estraneo all'argomento..
Per quel che riguarda i test e' chiaro che bisogna farli PRIMA!!!
Ma giustamente...non si sa mai...

ciao!

--

nothing.is.like.it.appears