Re: Progetti software in Debian

    Stefano> Prova a vedere phyton, io non lo uso ma dicono che sia
    Stefano> l'equivalente del VisualBasic.

Cough cough! E' Python, e chi dice sia equivalente a VB è
probabilmente prezzolato M$ :-)

E' per certi versi una interessante alternativa a .net, minus
l'interscambio di software per quel ambiente, naturalmente. Quindi se
tutta l'azienda attorno cresce su tecnologia .net, non mi sembra la
scelta più indovinata.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.