[OT] schede madri mini

Salve ragazzi,

mi rendo conto che la mia non e' una richiesta propriamente riguardante
problemi debian, ma avrei una necessita'...

Avrei la necessita' di fare dei mini pc linux a scopo router/firewall e
sto cercando in rete delle mini motherboard da poter montare su mini
case... ho trovato qualcosa su www.viavpsd.com (mini-itx) ma sono
dedicate sopratutto alla riproduzionne filamti (da utilizzare con i
divx)...

Qualcuno di voi consoce prodotti analoghi specifici per router/firewall?
in pratica ho bisogno solo di una scheda video per la console (e anche
se non ci fosse...) e due schede di rete...

Grazie a tutti... :-P

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Meglio del perdersi in fondo all'immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile
[Marlene Kuntz]

- firma generata casualmente -