Re: Assistenza Debian

Sunday 02 February 2003, alle 22:26, Domenico Ferraro:
: Un'azienda che produce software per enti locali sta facendo sostituire
: il S.O. dei server dove gira il loro software da MSWindows2000 a linux,
: questo mi fa' molto piacere visto che sono un patito di GNU/Linux ma
: quando ho chiesto quale distribuzione potevo installare mi hanno detto
: che devo mettere RedHat, perche' e' una delle poche che fa assistenza.
:
: Ecco la domanda, Debian garantisce l'assistenza in qualche modo?
:
Debian in quanto tale no però sul sito si trova un elenco di consulente.
http://www.debian.org/consultants/#Italy.

Il fatto che solo RedHat fornisca assistenza è sbagliato anche SUSE e
SCO (ex Caldera) hanno sedi italiane e forniscono assistenza.

Il problema potrebbe comunque essere quello del fatto che le distro
differiscono per dove si trovano alcuni pacchetti e librerie e quindi
potrebbero avere problemi. Un'altra ipotesi potrebbe essere quella che
hanno fatto l'RPM e non il DEB.

Stefano

PS: come vedi senza guerre di religione

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.