Re: Assistenza Debian

Scavenging the mail folder uncovered Domenico Ferraro's letter:
> Un'azienda che produce software per enti locali sta facendo sostituire
> il S.O. dei server dove gira il loro software da MSWindows2000 a linux,
> questo mi fa' molto piacere visto che sono un patito di GNU/Linux ma
> quando ho chiesto quale distribuzione potevo installare mi hanno detto
> che devo mettere RedHat, perche' e' una delle poche che fa assistenza.
>
> Ecco la domanda, Debian garantisce l'assistenza in qualche modo?

ovviamente no, come potrebbe. pero` tieni conto di 2 cose:

  1/ la QA di debian e` molto attiva, con patch di sicurezza
     spesso entro 24-48h dalla segnalazione; e

  2/ ci sono tantissimi professionisti ed aziende che offrono
     il supporto, ovviamente a pagamento. ma del resto, questo
     lo fa anche la redhat, no? mica ti danno il supporo gratis.

> P.S. niente guerre di religione debian, redhat etc. parliamo sembre di
> kernel linux e software GNU.

ovvio, pero` debian/rules.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.