Re: mbox flag e formail

* Friday 03 January 2003, alle 16:39, Ferdinando scrive:
> Non so come, non so perché però è successo qualcosa alle mie mbox.
> Uso exim & fetchmail (manuale, non come demone) & procmail & mutt.

anch'io.

> suggerimenti?
> Cosa potrebbe essere stato, una e-mail particolarmente malformata che
> devo scovare?

hai per caso provato un altro client? a me era successo usando sylpheed
sulle mailbox di mutt.

per caso esiste un client grafico (non mutt in un terminale emulato da
X) completamente compatibile con mutt?

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident