Installare Debian su un portatile (2)

Grazie a tutti, per l'installazione vera e propria ho risolto con un
cdrom parallelo esterno, dapprima installando la base dai floppy, poi
configurando paride & co. e infine apt-get e vai... i problemi sono
altri : non so come fargli vedere il puntatore, quella specie di
joystick rosso in mezzo alla tastiera; poi la porta seriale non so se
va, ho provato a metterci un mouse seriale, ma non si muove su X; infine
la scheda di rete PCMCIA, alla seconda installazione, non è stata
rilevata ( non so perchè..) come faccio a riconfigurare la rete?

Grazie

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789