Re: mbox flag e formail

* giovedì 30 gennaio 2003, alle 21:56, davide - dissident scrive:

> hai per caso provato un altro client? a me era successo usando sylpheed
> sulle mailbox di mutt.

No, qualcosa aveva "sganasciato ;-)" le varie mbox, semplicemente, come
ho scritto ho scaricato la posta ... tutto bene, senza fare ninte ho
ripetuto l'operazione dopo qualche ora e patatrac ...

Comunque ho fatto così:

formail -ds <zappagalattica >> zappagalattica1
mv zappagalattica1 zappagalattica

anche se penso che avrei potuto usare semplicemente

formail -ds <zappagalattica

sorpresona ... c'erano anche mail vecchie che non avevo mai letto. Ma
recenti no ... boh?

comunque formail mi ha risitemato tutto, solo che voglio/devo sapere
cos'è successo, non mi andrebbe molto di metterci le mani spesso ...

Ciao
Ferdinando