Re: fotocamera digitale

* mercoledì 29 gennaio 2003, alle 19:42, paguaro scrive:
> ciao
> io ho preso una nikon prima di natale e ne sono soddisfatto: funziona con
> gphoto2 sia in PTP che in USB storage, oppure come usb mass storage montato con
> un disco normale.
>
> se vuoi avere qualche informazione in piu' (e magari trovi anche la prova) vai
> sul sito www.dpreview.com (informazione aiutosa... ;-) )
> io ho trovato parecchie informazioni, soprattutto sui modelli da non prendere.

A questo proposito, visto che tu sembri un appassionato di fotocamere
digitali ... ma quell'accrocchio di macchinetta Fuji Ix-30 (prodotta
dalla Primax) che davano con bollini ed euro alla Esso qualcuno sai
mica se è riuscito ad usarla con Linux?
Chiedo così perché ormai è un anno che ci provo a farla funzionare,
cerco informazioni ma ... sono stato un pollo a comprarla al volo :-(

Ciao
Ferdinando