Re:fotocamera digitale

ciao
io ho preso una nikon prima di natale e ne sono soddisfatto: funziona con
gphoto2 sia in PTP che in USB storage, oppure come usb mass storage montato con
un disco normale.

se vuoi avere qualche informazione in piu' (e magari trovi anche la prova) vai
sul sito www.dpreview.com (informazione aiutosa... ;-) )
io ho trovato parecchie informazioni, soprattutto sui modelli da non prendere.

Comunque la canon digitale e' sempre un'ottima  scelta.
ciao
daniele

----
ciao a tutt*,
la mia compagna ed io abbiamo deciso di comprare una fotocamera
digitale.

la vorremmo, ovviamente, compatibile GNU/Linux, e visto che non
navighiamo nell'oro, stiamo cercando di spendere il meno possibile.

quella che ho trovato io cercando in rete e' una

Canon PowerShot A200

qualcuno la conosce?

ultima cosa:
come si fa a capire quali sono quelle che si possono usare tramite
usb-storage.

ciao,

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo