Re: [euro] strano problema di stampa

Mandi! Leonardo Canducci
  In chel dí si favelave...

LC> ottengo al posto dei vari simboli degli strani caratteri (i con la
LC> dieresi e  simili amenità). non ho idea del motivo di questa stranezza.
LC> qualche consiglio?

Se stampi testo direttamente alla stampante, anche con cups ma senza
conversioni, allora è probabile che la stampante non supporti un
charset con l'euro (latin9, o iso 8859-15), oppure che questo non sia
il charset di default.

Se invece passi per un filtro che converte il testo in postscript, come
a2ps, e quindi in un formato raster per la tua stampante, non dovresti
aver problemi.

--
  And did you exchange a walk on part in the war
  for a lead role in a cage?				(Pink Floyd)