Re: Prestazioni grafiche

Alle gen 28 at 08:36, Lo'oRiS il Kabukimono scrisse:

>apt-get install prboom

>va decentemente anche su framebuffer o sotto X :)

L'ho già fatto, ma:

- il mainteiner di prboom per Debian ha deciso di compilarlo con
  l'estensioni opengl, e ci ho perso una settimana a capire perchè non
  mi funzionava in console;

- ho scaricato il source, l'ho ricompilato senza estensioni opengl, da
  fb parte, ma lo schermo lampeggia ed è impossibile giocarci;

- da X, parte, ma in modalità fullscreen è lentissimo, se abbasso la
  risoluzione (es. 640x480) mi splitta lo schermo in più parti, se lo
 faccio partire in una finestrella minuscola, parte, è lento e poco
 giocabile.

Lsdoom funziona decentemente...oddio, la grafica non è quello che mi
aspettavo, però per ora mi accontento, in attesa di un supporto decente
per la mia scheda.

--
Fabio