Re: A proposito di pessimo gusto, ci sono anchio!

--text follows this line--

    TO> On Sun, Jan 26, 2003 at 10:25:08PM +0100, Riccardo Gusso

    TO> Di sicuro il mio /dev/null e' sufficiente elastico da ospitare
    TO> te e le tue cazzate, addio.

    TO> On Mon, Jan 27, 2003 at 02:08:38PM +0100, mc2990@mclink.it

    TO> Se leggessi meglio eviteresti di scrivere cazzate

    TO> ma evidentemente non avendo argomenti piu' intelligenti e
    TO> per evitare di sottoporti a letali sforzi hai tirato fuori
    TO> questa perla.. che dire.. SWOSHH !

    TO> Beh detto fra noi faccio prima a mandare su /dev/null quei 3-4
    TO> rompipalle che saltano fuori per continuare i
    TO> flame..

> [...]

Thorin, ti esorto a mantenere un atteggiamento più confacente a un
forum pubblico. Non credo di essere il solo a vedere una acredine da
parte tua nei confronti di persone che probabilmente nemmeno
conosci. Non interessa quanto saggio tu sia, o quanta ragione stia
dalla tua parte: con il tuo modo di rispondere passi
_incondizionatamente_ dalla parte del torto.

Credo si possa avere pareri anche contrastanti discutendone senza
cercare di avere la meglio attaccando personalmente l'interlocutore.

E' un disonore per la Nobile stirpe di Nani a cui attingi nome,
signature e dominii: usavano anche loro le asce, ma le
rotea^H^H^H^H^Hargomentavano in maniera molto più civile 8-)

Auspicando che Nani e Uomini possano tornare a collaborare,
un saluto,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.