A proposito di pessimo gusto, ci sono anchio!

Visto che riportando passi di mail già inviate rischierei di passare come un bad-quoter( e guardate, sarebbe un dramma incredibile, mi ucciderei!!!!!) preferisco tirare conclusioni che sintetizzino il canonico comportamento di alcune persone che reputo di scarso intelletto...e non sembro il solo a pensarlo viste alcune mail.

1-Soprattutto mi offende l'aggressività gratuita con cui qualche presuntuoso cerca di smontare legittime, in quanto tali, considerazioni umane e/o tecniche su questo o quell'altro argomento. In verità credo che offenda l'intelletto in generale.
Ma dite un po, non sarebbe meglio che qualcuno risparmiasse dall'usura i tasti della propria tastiera invece di sparare ( inutilmente ) merda sugli iscritti di questa ML, scatenando dei diverbi ridicoli e patetici?
A questo proposito J'accuse:
-Caro Thorin......che stai facendo? Una dieta a base di demonio?
-Ferdinando....vedo che le persone colpite dalla tua ossessione nel considerare presuntuosi e professori alcune persone non colpisce solo me.....che ne dici di mangiare una fetta di pane spalmandoci sopra un pò di tranquillità?
-Matte'.....che tu sia così egocentrico da cercare di bandire maleducatamente ogni discorso che non ti interessa per la tua incapacità di interagire?

2- Per gli integralisti tecnici:
Ve ne fregate di contenuti soltanto politici? Allo stesso modo me ne frego di questa vostra considerazione! (DELETE THIS MAIL AND......SHUT UP!)

3- Per tutti: vorrei riuscire a non inimicarmi nessuno, ma considerata l'atmosfera e ciò che ho detto sarà difficile aspettarsi comprensione e auto-critica. Spero comunque che questo sia possibile, perchè le motivazioni di questa mia mail sono quelle di una riflessione comune pur avendo scelto per enfatizzarlo un linguaggio spigoloso.
Se qualcuno dovesse invece rispondermi con sonori insulti e infamie denigranti, ebbene, a costoro rispondo in anticipo e per sempre, calandomi purtroppo, ma per l'ultima volta, al loro livello: "FUCK YOU!".

Vostro speranzoso e sincero

Federico