Re: A proposito di pessimo gusto, ci sono anchio!

On Tue, Jan 28, 2003 at 02:35:09AM +0100, Federico wrote:
> Visto che riportando passi di mail già inviate rischierei di passare come un bad-quoter( e guardate, sarebbe un dramma incredibile, mi ucciderei!!!!!) preferisco tirare conclusioni che sintetizzino il canonico comportamento di alcune persone che reputo di scarso intelletto...e non sembro il solo a pensarlo viste alcune mail.
>
> 1-Soprattutto mi offende l'aggressività gratuita con cui qualche presuntuoso cerca di smontare legittime, in quanto tali, considerazioni umane e/o tecniche su questo o quell'altro argomento. In verità credo che offenda l'intelletto in generale.
> [...]
ROTFL ! Divertente.. ma da dove sei uscito fuori, giullare? Era meglio
se eri tu a risparmiarci queste fesserie saltando fuori dal nulla. Torna
a cuccia !

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>