Re: ati rage 128 - DRI - kernel

    RN> Ciao ragazzi.  Ho un problema con l'accelerazione 3D

E non solo con quello! Roberto, ha la sua importanza rispettare il
meccanismo di "reference" incrociato nelle mail: pertanto, dovendo
sottoporre alla lista un nuovo quesito (e tu ne hai sottoposti due :),
NON fare un REPLY (Rispondi A) su un messaggio che non centra nulla!
Anche se gli hai cambiato il Subject, i tuoi messaggi comunque
riportano i riferimenti a quelli a cui hai risposto, e pertanto
vengono mal classificati dalla maggior parte dei MUA.

Quindi, nuova domanda? Nuovo Messaggio!

tenchiu,
ciao, lele
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.