Re: Una grossa considerazione su questo benedetto flame

Il lun, 2003-01-27 alle 19:47, leo@dicea.unifi.it ha scritto:
> Io invece -fuori della lista per un router difettoso nel fine settimana-
> vedo un diverso problema:
> Oltre che fare una estensione di samba, come implementare nel
> FS di linux la stessa granularità delle ACL prevista su Win2k ????

in realta' molti fs supportati da linux gestiscono le acl... il problema
(oltre al fatto che per alcuni siamo ancora in fase beta) e' proprio che
non mi pare ci sia ancora l'integrazione con samba (ma potrei essere
smentito, non frequento molto quei lidi)...

Ciao,
Gian Piero.