Re: Una grossa considerazione su questo benedetto flame

On 26 Jan 2003, at 15:07, Nick Name wrote:
> Vorrei soltanto farvi notare che questo post a cui sto rispondendo è una
> mail inoltrata.
> L'autore non ha fatto discorsi politici, ha semplicemente inoltrato una
> mail riguardante un progetto che, pur con un colore quasi "politico",
> certamente di sinistra, va ad aiutare il free software.

Io invece -fuori della lista per un router difettoso nel fine settimana-
vedo un diverso problema:
Oltre che fare una estensione di samba, come implementare nel
FS di linux la stessa granularità delle ACL prevista su Win2k ????
Questo è il motivo per cui qui usaimo dal febbraio 2001 file server
2000 (gli altri servizi sono su linux) ...

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico