Re: AppleTalk client per Linux?

innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena reiscritto dopo una lunga
pausa dovuta a studi e lavoro.

nel frattempo sono riuscito a convincere mia moglie a usare linux per la
posta e scrittura di documenti, abbandonado win2k finalmente.!! :-)

riguardo al tuo problema con netatalk, ti consiglio di abbandonarlo, a
meno che in rete non ci siano dei Mac con OS9, in quel caso conviene
tenere netatalk attivo, e funziona benissimo anche copiando migliaia di
file e cartelle contempoaranemente.

OSX non pè un derivato di OS9, è più vicino a Linux che a OS9, tra
l'altro Apple stessa sta tentando da anni di abbandonare il protocollo
appletalk, in favore di samba.

il mio consiglio quindi è:

vai su OSX nelle preferenze di sistema/Condivisione e attiva
"condivisione documenti windows" e protrai vedere quel mac da linux via
Gnomba o programmi simili.

ciao,
MaX