Re: AppleTalk client per Linux?

Tapanetwork <tapanetwork@despammed.com> :

> Ho appena installato l'Apple Talk e riesco gia` ad accedere, da client
> Macintosh, alla mia home directory.

prova a spostare tanti file contemporaneamente dal linux al mac, e dimmi se
ti funziona.

> Insomma, da server funge... ma da client?

c'è un client scritto in tcl/tk (quelle robe grigie :), ed è pure incluso
in debian. però
(1) non ricordo il nome del pacchetto
(2) appena mi connetto fa un segfault :|

--
"Look alive private, we're in some serious shit. We're bugging out, NOW!
 Move your ass to the Com room, i'll brief you from there"