Re: AppleTalk client per Linux?

Il 11:28, giovedì 23 gennaio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Tapanetwork <tapanetwork@despammed.com> :
>
> prova a spostare tanti file contemporaneamente dal linux al mac, e
> dimmi se ti funziona.

Per quella che è la mia esperienza posso confermare. Netatalk va bene se
devi copiare solo pochi file. Se provi a spostare intere directory con
centinaia di file cominciano a fioccare gli errori.

Nel mio caso, dato che tutti i client Mac hanno MacOSX come OS, ho
risolto con samba.

--
Alessandro 'Asterix' Astarita <aleast@capri.it>
Capri On Line s.r.l. http://www.caprionline.com/