Re: errore lilo in sid

il giorno Thu, Jan 16, 2003 at 06:28:15PM +0100, Pengz ha scritto
> [...] Può essere che upgradando tu
> abbia aggiornato anche il kernel ed risposto no quando ti chiedeva
> di aggiornare il settore di boot.
> Confermi?
no. per compilare il kernel non uso il metodo debian, lo compilo in modo
standard (make menuconfig & make dep clean bzImage modules
modules_install), e alla fine copio bzImage e System.map in /boot.
a questo punto do un occhio a /etc/lilo.conf e il comando lilo -v.
ho anche pensato che nella routine non avessi completato qualcosa nel
modo giusto, ma ho rifatto la prova e mi ha dato lo stesso risultato...
boh, non so che dire, ma se mi assicurate che non e' un qualche bug,
allora, e' la mia macchina che ha qualcosa di un po' sbagliato e dovro'
indagare piu' a fondo.
intanto grazie
adri
--